Benessereblog Salute Buon Natale dai piccoli pazienti dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

Buon Natale dai piccoli pazienti dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

Pazienti e personale medico insieme per augurare a tutti Buon Natale e tenere accesa la luce della speranza.

Buon Natale dai piccoli pazienti dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

I piccoli pazienti dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano ci regalano una canzone bellissima da condividere con i nostri cari in un giorno di festa come quello di oggi, in cui celebriamo il Natale: i malati ricoverati presso la struttura hanno voluto registrare, insieme a infermieri e medici del centro, una canzone di Buon Natale dedicata a tutti quanti.

I ragazzi, insieme al personale medico che ogni giorno si prende cura di loro, hanno voluto mostrare al mondo com’è trascorrere le feste di fine anno all’interno di un ospedale: e lo hanno fatto con la canzone Smile! Its’ Christmas Day, un bellissimo brano che ci permette di augurare al mondo un felice Natale e che ci permette a noi di augurare ai piccoli pazienti di non permettere mai alla fiamma della speranza e della gioia di spegnersi.

Buon Natale a tutti!

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare