Benessereblog Salute Buon Natale dai piccoli pazienti dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

Buon Natale dai piccoli pazienti dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

Pazienti e personale medico insieme per augurare a tutti Buon Natale e tenere accesa la luce della speranza.

Buon Natale dai piccoli pazienti dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

I piccoli pazienti dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano ci regalano una canzone bellissima da condividere con i nostri cari in un giorno di festa come quello di oggi, in cui celebriamo il Natale: i malati ricoverati presso la struttura hanno voluto registrare, insieme a infermieri e medici del centro, una canzone di Buon Natale dedicata a tutti quanti.

I ragazzi, insieme al personale medico che ogni giorno si prende cura di loro, hanno voluto mostrare al mondo com’è trascorrere le feste di fine anno all’interno di un ospedale: e lo hanno fatto con la canzone Smile! Its’ Christmas Day, un bellissimo brano che ci permette di augurare al mondo un felice Natale e che ci permette a noi di augurare ai piccoli pazienti di non permettere mai alla fiamma della speranza e della gioia di spegnersi.

Buon Natale a tutti!

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quale attività fisica può praticare chi soffre di ernia del disco?
Fitness

L’ernia del disco viene definita come una fuoriuscita di materiale discale dai normali margini dello spazio del disco intervertebrale, che determina la comparsa di dolore, disturbi sensitivi e motori. Chi soffre di questo disturbo deve sapere che la migliore prevenzione delle alterazioni posturali del rachide è il movimento. Ma quale attività fisica può praticare in sicurezza chi soffre di questo disturbo? Lo abbiamo chiesto ad un ortopedico: ecco cosa ci ha detto.