Benessereblog Alimentazione Migliora la digestione con l’acqua aromatizzata al limone

Migliora la digestione con l’acqua aromatizzata al limone

Ecco come preparare un’acqua detox al limone davvero buonissima!

Migliora la digestione con l’acqua aromatizzata al limone

Il limone è un ingrediente davvero benefico per la nostra salute, e oggi vogliamo sfruttare tutte le sue proprietà per preparare un’acqua detox davvero buonissima, oltre che salutare! Anche questa volta seguiremo una video-ricetta per imparare a preparare le nostre bevande detox. Per la prima preparazione, ci serviranno limone, kiwi, delle gustosissime fragole, e naturalmente l’acqua. Dopo aver messo tutti gli ingredienti in una caraffa, mescolate per bene, e gustate la vostra acqua detox.

Per la seconda bevanda useremo invece limone, pompelmo, cetriolo e menta. Anche questa volta, versate tutti gli ingredienti in una caraffa, mescolate e gustate! Oltre ad essere due bevande davvero ottime, dovete sapere che l’acqua detox aromatizzata al limone potrà aiutarvi a migliorare la digestione, depurare il fegato ed eliminare il sodio in eccesso. Non vi rimane quindi che seguire le istruzioni che potete vedere nel video in alto, prendere tutto l’occorrente e gustare questa bontà!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa deve e non deve mangiare chi ha l’anemia mediterranea
Malattie

Chi ha l’anemia mediterranea, anche in base alla gravità della patologia del sangue, che è ereditaria e può essere trasmessa ai propri figli, deve prestare massima attenzione agli alimenti ricchi di ferro, per evitare accumuli. Il ferro è presente in alimenti di tipo animale e di tipo vegetale, anche se l’assorbimento è maggiore nei primi rispetto ai secondi e varia anche in base alle condizioni di salute di ogni paziente.