Alimentazione, 7 cibi sani che in realtà potrebbero non esserlo

Ormai lo sappiamo bene: l'industria alimentare ha le sue tendenze e le sue mode, e ci spinge spesso ad acquistare prodotti teoricamente sani, ma che spesso non sono affatto benefici per la nostra salute. Ecco qualche esempio.

Alimentazione – Tutti noi siamo puntualmente bombardati da spot e pubblicità che vorrebbero spingerci a comprare questo o quel cibo miracoloso che potrebbe risolvere tutti i nostri problemi di linea, e, perchè no, anche quelli di salute. Le mode dell’industria alimentare sono state, sono, e saranno innumerevoli, e tali mode hanno portato le persone a mangiare ad esempio tofu ogni giorno, a preferire gli alimenti crudi, a mangiare ciotole e ciotole di muesli, ad acquistare prodotti dietetici e così via. Tutto, pur di rimanere (o diventare) sani e in forma.

Ma siamo proprio certi che tutti questi alimenti possono davvero migliorare la nostra salute? E quali sono i (presunti) cibi sani che in realtà non lo sono poi tanto? Scopritelo sfogliando la nostra galleria di immagini!

via | 4allmindsandbodies.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail