Benessereblog Salute Preparati contro l’impotenza: attentato alla salute

Preparati contro l’impotenza: attentato alla salute

Ingredienti chimici di sintesi “estremamente pericolosi per la salute umana”. Così la National Institute for Public Health and the Environment di Bilthoven, in Olanda, definisce gli ingredienti contenuti nei preparati contro l’impotenza.E questo nonostante tali prodotti, afrodisiaci o contro l’impotenza, siano spacciati come “naturali”. Molti di questi, non è un mistero, vengono smerciati via internet […]

Preparati contro l’impotenza: attentato alla salute

Ingredienti chimici di sintesi “estremamente pericolosi per la salute umana”. Così la National Institute for Public Health and the Environment di Bilthoven, in Olanda, definisce gli ingredienti contenuti nei preparati contro l’impotenza.

E questo nonostante tali prodotti, afrodisiaci o contro l’impotenza, siano spacciati come “naturali”. Molti di questi, non è un mistero, vengono smerciati via internet o anche in alcuni punti vendita specializzati.

Sono pericolosi perchè contengono farmaci simili al Viagra o al Levitra, e che tuttavia non sono ancora stati testati scientificamente, e che potrebbero “causare danni cardiovascolari gravi o interagire con altri farmaci in modi imprevedibili”.

Via | Pensiero Scientifico editore
Foto | Flickr

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare