Benessereblog Salute Il vostro benessere: come lo vorreste

Il vostro benessere: come lo vorreste

Benessereblog è cresciuto e si può dire che abbia ormai superato la sua fase di gestazione, poichè ha compiuto e superato i 9 mesi di età. Chiedo a voi lettori, quelli che lo hanno seguito dal primo giorno, e quelli che ci si sono affezionati col tempo, quelli per cui il benesserre è uno stato […]

Il vostro benessere: come lo vorreste

Benessereblog è cresciuto e si può dire che abbia ormai superato la sua fase di gestazione, poichè ha compiuto e superato i 9 mesi di età. Chiedo a voi lettori, quelli che lo hanno seguito dal primo giorno, e quelli che ci si sono affezionati col tempo, quelli per cui il benesserre è uno stato mentale più che fisico e quelli che credono sia una parola che va di moda, cosa ne pensate, e come lo vorreste.

Lo vorreste meno tecnico e più discorsivo? Più incentrato sull’omeopatia e meno sulle malattie? Vi piacerebbe parlassimo più di alimentazione o di cosmesi o di sessualità? O che fossimo aggiornati costantemente su quello che succede nel mondo del benessere? Vi piacerebbero più indicazioni su viaggi del benessere e last minute di wellness?

Magari Benessereblog vi piace così com’è, magari vorreste cambiarne una parte e tenerne un’altra. Magari vorreste reimpostarlo daccapo. Fateci sapere cosa ne pensate, saremo lieti di accogliere tutti i vostri consigli e suggerimenti.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quale attività fisica può praticare chi soffre di ernia del disco?
Fitness

L’ernia del disco viene definita come una fuoriuscita di materiale discale dai normali margini dello spazio del disco intervertebrale, che determina la comparsa di dolore, disturbi sensitivi e motori. Chi soffre di questo disturbo deve sapere che la migliore prevenzione delle alterazioni posturali del rachide è il movimento. Ma quale attività fisica può praticare in sicurezza chi soffre di questo disturbo? Lo abbiamo chiesto ad un ortopedico: ecco cosa ci ha detto.