Dopo aver combattuto contro il cancro, Kate Middleton si prende particolarmente cura del proprio corpo e il nuovo hobby per la salute sta spopolando.
Kate Middleton ha affrontato un periodo difficile dopo la scoperta del cancro abbandonando totalmente i propri impegni ufficiali come Principessa del Galles e moglie dell’erede al trono d’Inghilterra e dedicandosi unicamente alla lotta contro la malattia. Un periodo durante il quale la moglie del Principe William è stata lontana dai riflettori sottoponendosi a cicli di chemioterapia per poter vincere la sua battaglia più importante.
Dopo una lunga pausa, la Middleton è tornata gradatamente ai suoi impegni di moglie, mamma di George, Charlotte e Louis e di Principessa del Galles riacquistando, giorno dopo giorno, forze ed energie ma senza mai perdere il sorriso. Ora che è tornata ufficialmente ai suoi tanti impegni, la Middleton non perde di vista il suo obiettivo: cercare di mantenersi in perfetta salute e, per farlo, ha scelto un hobby che le permette di stare bene non solo fisicamente, ma anche mentalmente.
Il nuovo hobby di Kate Middleton per stare bene che sta conquistando tutti
Per Kate Middleton, il peggio, fortunatamente, sembra essere passato ma, nonostante ciò, la Principessa del Galles ha deciso di continuare a praticare un’attività che le dona serenità e che la aiuta a stare meglio. Durante i cicli di chemioterapia, la moglie del Principe William ha cercato di trascorrere del tempo all’aria aperta, capendo di trovare beneficio dal contatto con la natura. Un’attività semplicissima a cui non ha rinunciato e alla quale non intende rinunciare.

Il nuovo hobby di Kate Middleton per stare bene che sta conquistando tutti (Fonte instagram @princeandprincessofwales) – Benessereblog.it
Nonostante gli impegni istituzionali siano nuovamente tanti e le portino via tanto tempo, Kate non rinuncia alla sua meditazione, un’attività che le permette di rilassarsi e di dare priorità alle cose più importanti della sua vita. Ad insegnarle l’arte della meditazione sarebbe stato Chris Levine, fidato ritrattista della royal family che, in merito alle lezioni impartite alla principessa, al Daily Mail, ha dichiarato: “Credo di aver detto troppo”.
Con la meditazione, Kate Middleton ritrova la parte più intima di sé praticando, tuttavia, anche altre attività. Se, infatti, con la meditazione si rilassa, per mantenersi in forma, pratica tennis ed equitazione che sono due delle sue più grandi passioni. Dinamica, energica ed entusiasta della vita, dunque, la moglie del Principe William ha ripreso a pieno ritmo i suoi impegni istituzionali e privati non rinunciando a nulla.

Il nuovo hobby di Kate Middleton per tenersi in salute: fa bene al corpo e alla mente (Fonte instagram @princeandprincessofwales) - Benessereblog.it











