Benessereblog Salute Euroflora di Genova: un appuntamento da non perdere

Euroflora di Genova: un appuntamento da non perdere

L’appuntamento con Euroflora è un evento carico di magia, che si ripete solo ogni 5 anni e questo è uno dei motivi principali per cui non si può assolutamente mancare all’occasione. La manifestazione floristica internazionale si tiene dal 21 aprile al 1 maggio, con apertura dalle 8 alle 23 tutti i giorni e tornerà a […]

Euroflora di Genova: un appuntamento da non perdere


L’appuntamento con Euroflora è un evento carico di magia, che si ripete solo ogni 5 anni e questo è uno dei motivi principali per cui non si può assolutamente mancare all’occasione. La manifestazione floristica internazionale si tiene dal 21 aprile al 1 maggio, con apertura dalle 8 alle 23 tutti i giorni e tornerà a far fiorire il quartiere fieristico di Genova.

Una miriade di fiori, colori, profumi e suggestioni vi accompagnerà lungo la vostra visita. I visitatori saranno accolti in una struttura imponente e scenografica, cioè in un immenso giardino, di circa ventimila metri quadrati affacciati sul mare, dove si potranno ammirare fiori e piante di ogni genere.

Ma non solo; si potranno approfondire “temi verdi”, dalla biodiversità all’ibridazione, dall’orticoltura al paesaggismo, con attenzione particolare al tema dell’ecosostenibilità.Tutte le informazioni più utili le troverete sul sito www.euroflora2011.it.

Foto | Flickr

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quale attività fisica può praticare chi soffre di ernia del disco?
Fitness

L’ernia del disco viene definita come una fuoriuscita di materiale discale dai normali margini dello spazio del disco intervertebrale, che determina la comparsa di dolore, disturbi sensitivi e motori. Chi soffre di questo disturbo deve sapere che la migliore prevenzione delle alterazioni posturali del rachide è il movimento. Ma quale attività fisica può praticare in sicurezza chi soffre di questo disturbo? Lo abbiamo chiesto ad un ortopedico: ecco cosa ci ha detto.