Benessereblog Salute Corpo Via l’acne in tre giorni con i nuovi cerotti hi-tech

Via l’acne in tre giorni con i nuovi cerotti hi-tech

Lo scetticismo è d’obbligo, perché tanto quanto vengono spacciate per miracolose certe soluzioni, allo stesso modo si rivelano spesso deludenti, esagerate, inefficaci. In questo caso il problema che i nuovi cerotti hi-tech promettono di risolvere è l’acne.È israeliana la ricerca che ha messo a punto questi cerotti che producono una piccola scarica elettrica capace di […]

Via l’acne in tre giorni con i nuovi cerotti hi-tech

Lo scetticismo è d’obbligo, perché tanto quanto vengono spacciate per miracolose certe soluzioni, allo stesso modo si rivelano spesso deludenti, esagerate, inefficaci. In questo caso il problema che i nuovi cerotti hi-tech promettono di risolvere è l’acne.

È israeliana la ricerca che ha messo a punto questi cerotti che producono una piccola scarica elettrica capace di neutralizzare tutti i batteri che si annidano nei brufoli. Gli esperimenti finora condotti hanno mostrato l’efficacia di questo rimedio in circa tre giorni di applicazione.

Non ci resta che aspettare trepidanti le novità sull’argomento, l’eventuale conferma di questi miracolosi risultati e una magari economica commercializzazione che renda disponibili e alla portata di tutti questi ritrovati della scienza che promettono di sconfiggere uno dei crucci più grandi di ogni adolescente (e non solo).

Foto | Flickr

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quale attività fisica può praticare chi soffre di ernia del disco?
Fitness

L’ernia del disco viene definita come una fuoriuscita di materiale discale dai normali margini dello spazio del disco intervertebrale, che determina la comparsa di dolore, disturbi sensitivi e motori. Chi soffre di questo disturbo deve sapere che la migliore prevenzione delle alterazioni posturali del rachide è il movimento. Ma quale attività fisica può praticare in sicurezza chi soffre di questo disturbo? Lo abbiamo chiesto ad un ortopedico: ecco cosa ci ha detto.