Benessereblog Salute Un frigo tutto per i cosmetici

Un frigo tutto per i cosmetici

Un frigo tutto per i cosmetici

Volete sapere qual è l’ultima frontiera tecnologica nel campo della cosmetica? Il frigorifero per cosmetici, che per ora è vendibile solo su Internet, è piccolo, compatto e molto colorato. E la sua funzione è quella di conservare tutti quei trattamenti cosmetici nati per essere tenuti al freddo.

In genere i cosmetici da conservare a freddo sono preparati con delle tecnologie innovative che permettono di evitare l’aggiunta di molti conservanti e di offrire alla pelle ingredienti efficaci e delicati.

In genere i cosmetici di questo tipo contengono vitamina C, antiossidante naturale, dall’azione schiarente e levigante, perché se la vitamina C viene mescolata all’acqua dà dei composti fortemente instabili, che tendono a deteriorarsi, perdendo progressivamente la sua efficacia. Ed è, appunto, per tali scopi che è stato formulato questo frigo per cosmetici.

Foto | Flickr

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social