Chi siamo

Benessereblog è il magazine dedicato alla salute e al benessere di T-Mediahouse, società del gruppo Triboo Spa. Grazie agli articoli di redattori preparati ed esperti di tematiche sulla salute, i lettori sono accompagnati per mano alla scoperta di tutto quello che riguarda il mondo del benessere fisico e mentale.

Cure e rimedi per le malattie più comuni, le patologie rare, le diete migliori e i suggerimenti per mantenersi in forma, anche con gli esercizi di attività fisica più idonei, i consigli per vivere in modo salutare. Ma anche approfondimenti sulla gravidanza, sulla bellezza, su uno stile di vita corretto che può aiutarci a stare meglio con noi stessi. I temi della salute sono trattati in maniera professionale, approfondita, con un linguaggio semplice e colloquiale, per poter parlare di argomenti anche molto complessi in modo comprensibile.

Benessereblog.it è nato nel settembre del 2007 e fa parte del network Blogo.it come punto di riferimento per chi vuole approfondire il mondo della salute e benessere: ovviamente ricordiamo che i nostri redattori offrono spunti di riflessione, consigli, rimedi e spiegazioni che non devono sostituire mai il parere di un medico in nessuna circostanza.

Gli esperti di Benessereblog

Manuela Chimera – medico veterinario, esperta in salute
Roberta Favazzo – esperta in nutrizione e wellness
Tiziana Landi – esperta in salute, malattie e prevenzione
Maura Pistelli – esperta in salute e benessere
Maria Vasta – esperta in wellness e salute mentale
Serena Vasta – esperta in alimentazione e wellness

Responsabili editoriali: Mirangela Cappello e Patrizia Chimera
Direttore responsabile: Gabriele Capasso

Se volete collaborare con Benessereblog o pensate di avere di avere una notizia interessante, inviate un messaggio e-mail a info@benessereblog.it.

Benessereblog è parte di Greenstyle. Greenstyle è un supplemento di Blogo. Blogo è una testata giornalistica registrata. Registrazione ROC n. 22649
T-Mediahouse Srl – P. IVA 06933670967