Benessereblog Salute Natale 2014, il cuore di cioccolato per sostenere la ricerca Telethon

Natale 2014, il cuore di cioccolato per sostenere la ricerca Telethon

A Natale 2014 torna l'iniziativa della Telethon per sostenere la ricerca dell'organizzazione sulle malattie rare: un cuore di cioccolato, da acquistare nelle piazze italiane, è il simbolo di questa iniziativa.

Natale 2014, il cuore di cioccolato per sostenere la ricerca Telethon

A Natale 2014 ritorna il cuore di cioccolato di Telethon, che ci permetterà di sostenere la ricerca sulle malattie rare condotta dalla nota associazione. Tra i regali solidali che possiamo acquistare e donare a qualche persona cara, ma anche a noi stessi, ecco il frutto della collaborazione tra Telethon e Caffarel.

Nelle giornate di sabato 13 e e di domenica 14 dicembre 2014 in moltissime piazze italiane troveremo dei banchetti con i volontari Telethon e con il cuore di cioccolato nella versione al latte e fondente: a monte di un contributo di soli 10 euro, potremo portare a casa un cuore che potrà aiutare i ricercatori Telethon nelle loro attività quotidiane e nel loro impegno per trovare cure e terapie per alcune malattie rare.

Il cuore, come simbolo dell’iniziativa di Telethon, è stato scelto perché è il simbolo di speranza, fiducia e amore. Grazie a questa raccolta fondi si sosterrà la ricerca sulle malattie rare e si potrà donare una speranza a tutte quelle persone che ogni giorno combattono contro una malattia genetica.

Grazie alla generosità di tutti coloro che lo richiedono, il cuore di cioccolato Telethon accende così una luce, facendo sentire le persone che quotidianamente lottano contro una malattia genetica meno sole.

Per l’elenco delle piazze italiane dove si potrà acquistare il cuore di cioccolato vi rimando al sito ufficiale di Telethon. Se vorrete, poi, dare una mano nella distribuzione, potrete contattare lo staff al numero 06 44015758 oppure scrivendo un’email a volontari@telethon.it.

Foto | Youtube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social