Benessereblog Salute Lo shopping piace più alle magre

Lo shopping piace più alle magre

Lo shopping piace più alle magre

Lo shopping è in generale la passione di ogni donna, però si è scoperto che non è propriamente così. Bisogna precisare che questa sorta di sport tutto al femminile fa impazzire le ragazze o le signore con una bella silhouette, ma è, in contrapposizione, odiato, invece, da chi ha qualche chiletto di troppo, che odia girare per negozi e acquistare nuovi capi.

Questo è ciò che è emerso da un recente sondaggio condotto da una rivista di abiti per corrispondenza. Il campione sul quale è stata condotta l’indagine è di circa 150 clienti, che dovevano valutare l’entusiasmo generato da una giornata di shopping con una scala da 1 a 5.

E’ venuto fuori che le donne più longilinee amavano fare shopping, mentre quelle un po’ più in sovrappeso non lo preferivano affatto, soprattutto a causa della difficoltà di trovare qualcosa di carino che si adattasse bene alle loro forme. Provare più abiti e non piacersi quasi mai risultava, insomma, demoralizzante.

Foto | Flickr

Le informazioni riportate su GreenStyle.it sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social