Benessereblog Salute Hard Rock Cafe e AIRC insieme con i braccialetti per la ricerca sul cancro

Hard Rock Cafe e AIRC insieme con i braccialetti per la ricerca sul cancro

Hard Rock Cafe e AIRC insieme con i braccialetti per la ricerca sul cancro

Per sostenere la ricerca contro i tumori maschili e femminili, saranno in vendita per tutto il mese di giugno gli speciali braccialetti Hard Rock Cafe e AIRC: in tutti i locali del gruppo, infatti, potranno essere acquistati i braccialetti HIS&HERS in rosa o blu ideati per sostenere la ricerca dell’AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

[quote layout=”big”]Ogni anno, in tutto il mondo, sono tantissime le persone colpite da queste malattie e diventa quindi fondamentale sostenere la ricerca per trovare nuove cure e terapie sempre più efficaci.[/quote]

I braccialetti potranno essere acquistati con una donazione minima di 1 euro in tutti gli Hard Rock Cafè aderenti all’iniziativa: il 100% del ricavato delle vendite sarà destinato all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. E’ il terzo anno che l’AIRC e l’Hard Rock Cafè uniscono le loro forze per aiutare la ricerca sul tumore al seno e sul tumore ai testicoli. In tre anni sono stati raccolti più di 100mila euro.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social