Benessereblog Benessere Weekend degli innamorati al Monticelli SPA&FIT, Lombardia

Weekend degli innamorati al Monticelli SPA&FIT, Lombardia

Se siete alla ricerca di un nuovo equilibrio vitale e di una dimensione del benessere mentale tra relax mentale e fisico, esiste un luogo dove gli ampi spazi, le diverse tecnologie, le luci, i colori sono stati pensati per raggiungere questi obiettivi: tranquillità, serenità, armonia nel corpo e nello spirito. Tutto questo è Monticello SPA […]

Weekend degli innamorati al Monticelli SPA&FIT, Lombardia



Se siete alla ricerca di un nuovo equilibrio vitale e di una dimensione del benessere mentale tra relax mentale e fisico, esiste un luogo dove gli ampi spazi, le diverse tecnologie, le luci, i colori sono stati pensati per raggiungere questi obiettivi: tranquillità, serenità, armonia nel corpo e nello spirito. Tutto questo è Monticello SPA & FIT, oasi alle porte di Milano e ad un passo dal lago di Como dove poter riscoprire il significato del tempo.

Quest’anno in occasione di San Valentino Monticello SPA&FIT dedica un’intera settimana a tutti gli innamorati, con tanti pacchetti di benessere riservati a chi vuole regalarsi una romantica evasione all’insegna del relax, della dolcezza, dello star bene insieme. Per donare a tutti i Romeo e Giulietta emozioni davvero uniche, il centro benessere prolungherà l’apertura fino a mezzanotte e mezza nelle serate di venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 febbraio. Potrete immergervi in idromassaggi, sbuffi e cascate d’acqua in un’atmosfera soffusa e rarefatta e lasciarvi trasportare dalla corrente della piscina esterna per un relax sotto le stelle.

Fiore all’occhiello delle proposte per la coppia è la Luxury Suite, un ambiente esclusivo dove rivivere la magica sensualità dell’innamoramento, perdersi e ritrovarsi in una cerimonia di puro e autentico benessere (300 euro).

Tanti sono i massaggi da poter svolgere accanto al partner, come quelli della linea “Gocce d’Oriente” per abbandonarsi all’effetto benefico e decontratturante delle calde pietre dello Stone Massage; oppure lasciarsi avvolgere dall’energia del massaggio delle “Sfere” o dei “Cristalli”, specifici per sciogliere i punti di tensione nevralgici; o ancora affidarsi al potere riequilibrante del profumo e del calore delle erbe di un “Massaggio Pinda” o all’esperienza polisensoriale del “Massaggio alle candele”.

Per chi invece vuole ricoprire il partner di assoluta dolcezza sono perfetti i “Massaggi golosi” al miele, al cioccolato e al vino. I “Massaggi Quick e Classic”, viso e corpo, sono invece un’ottima alternativa per chi preferisce trattamenti più tradizionali. I pacchetti di San Valentino per la coppia partono da 140 euro.

Monticello SPA
Monticello SPA

Seguici anche sui canali social