Benessereblog Benessere Speciale San Valentino: Luxe, Calme et Volupté a “Il Falconiere” Relais & Chateau in Toscana

Speciale San Valentino: Luxe, Calme et Volupté a “Il Falconiere” Relais & Chateau in Toscana

Sorge nella bella campagna toscana di Cortona, in una villa seicentesca, dimora nel 1848 del famoso poeta Antonio Guadagnoli e di proprietà della famiglia Baracchi dal 1860. Sapientemente restaurato, il Relais “Il Falconiere” è ideale per un soggiorno per chi ama la campagna in ogni suo aspetto.Tra il fascino incantevole della Valdichiana e il profilo […]

Speciale San Valentino: Luxe, Calme et Volupté a “Il Falconiere” Relais & Chateau in Toscana



Sorge nella bella campagna toscana di Cortona, in una villa seicentesca, dimora nel 1848 del famoso poeta Antonio Guadagnoli e di proprietà della famiglia Baracchi dal 1860. Sapientemente restaurato, il Relais “Il Falconiere” è ideale per un soggiorno per chi ama la campagna in ogni suo aspetto.

Tra il fascino incantevole della Valdichiana e il profilo di Cortona con le sue colline punteggiate di cipressi e olivi secolari si apre il centro benessere del Relais, confermandosi il luogo adatto, esclusivo dove rigenerarsi e ritrovare il benessere e il piacere del tempo.

La Thesan Etruscan SPA si propone di risvegliare tutti i vostri sensi attraverso l’armonia dell’ambiente esclusivo e lussuoso; l’uso di prodotti naturali come lavanda, miele, olio extravergine di oliva e vini già famosi per le loro proprietà antiossidanti.

Percorso “Aqua & Vapori”, Vitality pool, sauna, bagno turco, massaggi idroterapici, trattamenti viso e corpo, solarium, passeggiate guidate mattutine, personal trainer e molto altro ancora.

Per San Valentino “Il Falconiere” promuove un pacchetto per soggiorni a partire da due notti. Inclusi nell’offerta: bollicine e fragole al cioccolato in camera; colazione San Valentino con torta dell’amore e flûtes di Moscato; cena Gourmet a lume di candela nel ristorante interno (1 stella Michelin); accesso alla Thesan Etruscan Spa e percorso Aqua&Vapori; “Laran e Thuran”: emozionante rituale per la coppia nella Spa. Prezzi a partire da 600 euro.

Relais Il Falconiere

Relais Il Falconiere
Relais Il Falconiere

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare