Benessereblog Salute Le italiane si sentono “a pera”

Le italiane si sentono “a pera”

E’ questo il nostro incubo ricorrente: assumere, con il tempo, proprio la forma di questo prezioso frutto.A scoprirlo, manco a farlo apposta, sono proprio i “confessori” delle nostre manie estetiche, ovvero i chirurghi estetici che rilevano come proprio i fianchi sono il “punto critico” delle donne mediterranee. “A causa di un’alimentazione sbagliata e della vita […]

Le italiane si sentono “a pera”

E’ questo il nostro incubo ricorrente: assumere, con il tempo, proprio la forma di questo prezioso frutto.

A scoprirlo, manco a farlo apposta, sono proprio i “confessori” delle nostre manie estetiche, ovvero i chirurghi estetici che rilevano come proprio i fianchi sono il “punto critico” delle donne mediterranee. “A causa di un’alimentazione sbagliata e della vita sedentaria il grasso si accumula tutto lì. E se lo si mette su in adolescenza sarà molto dura eliminarlo”.

Un problema comune, insomma, oggi infatti come confermano gli esperti “la conformazione fisica del 50% delle italiane tra i 25 e i 40 anni è proprio questa”.

Via|ItaliaSalute
Foto|Flickr

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social