Benessereblog Salute I trucchi di bellezza più bizzarri delle star

I trucchi di bellezza più bizzarri delle star

I trucchi di bellezza più bizzarri delle star

Le bizzarie da star, ovvero idee stravaganti, originali e a volte sorprendenti, per mantenersi belle e in splendida forma, suggerite direttamente dalle più famose star di Hollywood.

C’è chi, come Sandra Bullock, utilizza un prodotto per una funzione diversa da quella per cui è stato creato: una crema antiemorroidi sotto gli occhi prima di andare a letto, per eliminare gonfiori e segni di stanchezza. Per ottenere lo stesso risultato, Kate Moss, appena alzata dopo una nottata brava, immerge il suo bel visino in una bacinella di acqua fredda e ghiaccio, per una sferzata d’energia … mattutina.

Infine c’è chi usa ingredienti di bellezza direttamente presi da frigo o dispense della cucina: olio d’oliva sul corpo (Gwyneth Paltrow), chicchi di caffè come esfoliante (Halle Berry) o succo di mirtillo per i capelli (Nicole Kidman).

Foto | Flickr

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social