Benessereblog Salute Corpo Emorroidi e stitichezza, è on line la guida

Emorroidi e stitichezza, è on line la guida

Si potrebbe sottotitolare, tutto quello che avreste voluto chiedere sula stitichezza e non avete avuto mai il coreggio di chiedere. Ma si tratta in realtà di un problema serio e diffuso, che se non ben curato, può portare anche a patologie gravi.Parliamo di stitichezza e di emorroidi, due patologie che però posso anche non essere […]

Emorroidi e stitichezza, è on line la guida

Si potrebbe sottotitolare, tutto quello che avreste voluto chiedere sula stitichezza e non avete avuto mai il coreggio di chiedere. Ma si tratta in realtà di un problema serio e diffuso, che se non ben curato, può portare anche a patologie gravi.

Parliamo di stitichezza e di emorroidi, due patologie che però posso anche non essere legate tra loro. Ho trovato, una guida completa nel sito emorroidiestipsi.com con test di autovalutazione, info accuratissime, risposte ai più comumi quesiti ed addirittura un cartone animato che spiega il problema. C’è anche un libro sulla stitichezza da scaricare molto interessante.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è la giusta temperatura corporea in gravidanza
Gravidanza

La temperatura in gravidanza aumenta ed è un fenomeno fisiologico, provocato dall’aumento dei livelli del progesterone, l’ormone femminile che si occupa di preparare il corpo femminile all’accoglienza del feto che crescerà e si svilupperà nel grembo materno. Dopo la fecondazione dell’ovulo, la temperatura si abbassa un po’.