Benessereblog Salute Vestiti anti-odoranti per i giapponesi

Vestiti anti-odoranti per i giapponesi

Abbiamo finito di parlarne due giorni fa e già le notizie si susseguono sull’argomento: l’avversione dei giapponesi per gli odori corporali connessi con l’invecchiamento si trasforma in vera e propria guerra e accanto a deodoranti speciali e norme igieniche rigorose iniziano a comparire nei negozi addirittura abiti trattati con speciali sostanze anti-odoranti, per combattere il […]

Vestiti anti-odoranti per i giapponesi

Abbiamo finito di parlarne due giorni fa e già le notizie si susseguono sull’argomento: l’avversione dei giapponesi per gli odori corporali connessi con l’invecchiamento si trasforma in vera e propria guerra e accanto a deodoranti speciali e norme igieniche rigorose iniziano a comparire nei negozi addirittura abiti trattati con speciali sostanze anti-odoranti, per combattere il problema su tutta la linea.

D’altronde, continuare ad indossare l’abito con giacca anche in Agosto non aiuta certo la prevenzione… eppure certi tipi di lavoro lo richiedono come rigido dress code cui non potersi sottrarre. Ecco allora che gli ingegnosi giapponesi si inventano gli abiti trattati. Quanto possa essere salutare portare sulla pelle abiti impregnati di chissà quali sostanze chimiche non è dato sapere.

Via | Popgadget.net

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come fare le punture intramuscolari da soli senza sbagliare
Terapie e Cure

Le punture intramuscolari possono essere eseguite sui glutei, sul braccio, sul fianco o sulla coscia. L’area più sicura è il quadrante superiore esterno del gluteo, dove è più facile evitare nervi e vasi sanguigni.