Benessereblog Salute Ryanair a favore del vaccino anti Covid 19: lo spot che fa discutere

Ryanair a favore del vaccino anti Covid 19: lo spot che fa discutere

Vaccino anti Covid 19: la compagnia aerea Ryanair fa discutere con il nuovo spot a favore delle vaccinazioni, ecco cosa ne pensa la gente

Ryanair a favore del vaccino anti Covid 19: lo spot che fa discutere

Prenota la tua estate! Vaccini in arrivo!”: recita così il nuovo spot Ryanair, che in tempi di pandemia sembra schierarsi apertamente a favore del vaccino anti Covid 19. E lo fa con una pubblicità inequivocabile. La campagna promossa dalla compagnia aerea ha naturalmente suscitato molte perplessità e polemiche. In un momento storico in cui, dopo 10 mesi di pandemia, si riesce finalmente a vedere una fine grazie all’arrivo dei vaccini, il mondo continua a (non) sorprenderci.

Lo abbiamo letto sui giornali e sui siti di informazione negli ultimi giorni: oltre ai medici e alle persone a favore dei vaccini contro il coronavirus, vi sono anche altre persone che si rifiutano di sottoporsi alla vaccinazione. Fra questi vi sono persino membri del personale sanitario. Il problema alla base di questo comportamento sta nel fatto che, così facendo, non solo si espongono a un maggior rischio di contagio, ma espongono a tale rischio anche coloro che gli sono accanto e che – per svariati motivi – non hanno la possibilità di sottoporsi alla vaccinazione.

Come se non bastasse, tali personaggi non fanno altro che esercitare un’influenza negativa su tante persone, giocando sulla paura che – comprensibilmente – provano in un momento tanto delicato.

Ryanair a favore del vaccino anti Covid 19: cosa ne pensa la gente?

Ebbene, ciò che abbiamo visto emergere sin dal famoso V-Day si ripropone anche nel caso dello spot Ryanair. C’è chi si domanda se la compagnia aerea permetterà di viaggiare solo a chi sarà vaccinato, chi si augura che sia così, e chi invece semplicemente giura che non viaggerà più con Ryanair qualora le cose stessero in questo modo.

Personalmente rispetto e ammiro la posizione presa dalla compagnia aerea in merito al vaccino anti Covid. Ryanair sta infatti promuovendo un comportamento responsabile, grazie al quale presto potremo davvero uscire dalla pandemia.

Foto di Wokandapix da Pixabay

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare