Benessereblog Salute Uomini, il tumore al seno interessa anche voi

Uomini, il tumore al seno interessa anche voi

Il tumore al seno non è un problema solo per le donne, ma anche per gli uomini.

Uomini, il tumore al seno interessa anche voi

Uomini, il cancro al seno non è un problema che riguarda solo le donne! A sottolineare il concetto è il giovane protagonista del video che vi segnaliamo qui sopra, un ragazzo di nome Bret Miller, che mentre si trovava seduto nel suo salotto, un giorno ha scoperto di avere un nodulo al petto, e dopo vari accertamenti ha ricevuto una diagnosi di tumore al seno.

Poiché spesso questo tipo di tumore non viene identificato subito negli uomini (i quali pensano che non si tratti affatto di un loro problema), dopo aver vinto la sua battaglia contro il cancro al seno Bret ha creato la The Bret Miller Foundation, ed è sceso in piazza (quella virtuale) per raccontare a tutti la sua storia, invitando gli uomini a non sottovalutare mai i sintomi e i campanelli d’allarme, ed a consultare un medico per non mettere a rischio la propria vita.

Date un’occhiata al video per conoscere la storia di Bret e la sua battaglia contro il cancro a seno.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social