La linea SOS LILT 800 99 88 77, anonima, gratuita e attiva su tutto il territorio nazionale, anche da cellulari, è attivadalle 10:00 alle 15:00. A rispondere saranno degli esperti, dei sanitari, ma anche psicologi, giuristi, figure competenti che daranno aiuto a chi lo chiederà. Del resto ogni giorno sono molte le persone che chiamano, soprattutto donne, per chiedere informazioni per se o per parenti e amici: chiamano per sapere come fare a smettere di fumare, come fare per avere assistenza oncologica, ma anche per fare altre domande legate al cancro.
[related layout=”big” permalink=”http://scienzaesalute.blogosfere.it/post/560857/immunoterapia-oncologica-cose-e-come-aiuta-a-sconfiggere-i-tumori”][/related]Tumori, LILT lancia la Linea verde SOS per rispondere a malati e cittadini

[related layout=”right” permalink=”http://scienzaesalute.blogosfere.it/post/564587/inventato-un-laboratorio-portatile-per-smartphone-per-la-diagnosi-dei-tumori”][/related]La LILT, la Lega Italiana per la Lotta ai Tumori, lancia il Servizio SOS LILT, per rispondere a malati e cittadini su tutto quello che c’è da sapere sul cancro. Sono tante le domande, tanti i dubbi, ma anche le curiosità legate alle patologie oncologiche, alle cure e anche alla prevenzione. Per questo motivo la LILT ha deciso di offrire un servizio per venire incontro alle esigenze di chi da anni si rivolge agli esperti dell’associazione per informarsi.













