Benessereblog Salute Scienza: le nuove tecnologie distruggeranno la Terra?

Scienza: le nuove tecnologie distruggeranno la Terra?

Le nuove tecnologie potrebbero distruggere la Terra? La risposta potete trovarla in questo video.

Scienza: le nuove tecnologie distruggeranno la Terra?

Scienza – Il mondo della tecnologia sta facendo letteralmente passi da gigante negli ultimi decenni, ma siamo certi che le nuove tecnologie non metteranno a rischio il nostro stesso mondo? Alcune potrebbero farlo, o almeno potrebbero cambiare le nostre vite, e probabilmente non in meglio. In un mondo fatto di intelligenza artificiale, droni e macchine che si guidano da sole, quali potrebbero essere le invenzioni e le scoperte tecnologiche che potrebbero cambiare radicalmente la nostra realtà?

A rivelarcene tre è il video che vi segnaliamo qui sopra, dove troviamo spiegate alcune delle più recenti e interessanti innovazioni, che potrebbero cambiare le nostre vite. Un esempio? Fra qualche anno potremmo dover fare i conti con dei robot che sono in grado di controllare il grado di maturazione dei peperoni, e raccoglierli, e ciò potrebbe togliere il posto di lavoro a un altissimo numero di persone.

Se volete scoprire quali sono le altre innovazioni che potrebbero cambiare la nostra Terra, date un’occhiata al video qui sopra.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare