Benessereblog Salute Scienza e salute: i fatti sorprendenti che vi lasceranno a bocca aperta

Scienza e salute: i fatti sorprendenti che vi lasceranno a bocca aperta

Ecco alcune curiosità sulla nostra salute e sulla scienza che vi sorprenderanno di certo.

Scienza e salute: i fatti sorprendenti che vi lasceranno a bocca aperta

Scienza e salute – Torniamo a scoprire quali sono alcuni fatti sorprendenti che riguardano la nostra salute e il mondo che ci circonda, ed anche questa volta a svelarci qualche curiosità sono gli esperti di Scienziati Subito, che questa volta ci rivelano ad esempio che, dallo Spazio, sarebbe possibile vedere la Muraglia cinese, ma che ciò non è effettivamente fattibile a causa dell’inquinamento. E lo sapevate che le probabilità di morire durante il viaggio per andare a comprare un biglietto della lotteria sono maggiori rispetto alla possibilità di vincere?

O ancora, sapevate che anche fare un sorriso finto può migliorare il nostro umore e la nostra salute? Provare per credere!

Volete conoscere altre interessanti curiosità sulla salute e sul mondo che ci circonda? Date un’occhiata al video, e preparatevi a sorprendervi!

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Funghi champignon in gravidanza, sì o no?
Gravidanza

I funghi (champignon e non) sono una fonte di sali minerali come calcio, fosforo, magnesio e contengono selenio, potassio, manganese e ferro. Sono anche ricchi di vitamine del gruppo B, tra cui B2, B3 e B5, e contengono aminoacidi come triptofano e lisina. Tutti nutrienti che contribuiscono al benessere generale. Quelli presenti in commercio dovrebbero essere sicuri per il consumo in gravidanza, ma evitateli se non siete certe della provenienza e dell’adeguata cottura.