Benessereblog Salute Salute, le 5 bugie da non dire al medico

Salute, le 5 bugie da non dire al medico

Ecco le verità nascoste che mettono in pericolo la salute

Salute, le 5 bugie da non dire al medico

Guarda la galleria: Le bugie pericolose per la salute

Potreste giurare, una volta usciti dallo studio del proprio medico, di non avergli detto bugie, ma solo la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità? A quanto pare è facile finire per mentire su alcuni comportamenti ritenuti sconvenienti. A rimetterci potrebbe però essere la salute: dire bugie al proprio medico, infatti, può impedirgli di formulare una corretta diagnosi o di prescrivere esami, terapie o trattamenti adeguati.

A dare qualche spunto interessante a tal proposito è Ellie Cannon, medico che elenca sulle pagine del Mail on Sunday 5 bugie che bisognerebbe smettere di raccontare al proprio dottore. Scopri quali sono nella gallery in apertura di questo post!

Via | Daily Mail

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social