Benessereblog Salute Respiriamo Insieme Community, un gruppo online per i pazienti con asma e allergie

Respiriamo Insieme Community, un gruppo online per i pazienti con asma e allergie

Respiriamo Insieme Community è un luogo d'incontro virtuale in cui sciogliere dubbi, fare domande e condividere esperienze.

Respiriamo Insieme Community, un gruppo online per i pazienti con asma e allergie

Respiriamo Insieme Community è un luogo di ritrovo online dedicato a tutte le persone che soffrono di asma, allergie e difficoltà respiratorie. Una community in cui confrontarsi, conoscersi e trovare risposte ai problemi quotidiani e conoscere meglio la propria patologia. La community è stata creata dall’Associazione Respiriamo Insieme e vuole essere un aiuto in più per chi convive con queste patologie croniche.

Respiriamo Insieme Community lo potete trovare sull’omonimo sito dove è presente un forum. Per partecipare e iniziare a scrivere dovete registrarvi, per la lettura invece non è necessario.

Il portale è organizzato molto bene e sono presenti tre macro categorie principali che sono: asma, asma grave e allergie. All’interno di ognuna delle tre categorie, c’è un menù a tendina con tre diverse sezioni: Consigli medici, Consigli di vita quotidiana e Relazioni e socialità. Ognuno di noi, dopo essersi registrato, può selezionare la macro area e scrivere la domanda. Risponderanno dei ansa

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social