Benessereblog Salute Per combattere il diabete, ballate!

Per combattere il diabete, ballate!

Per combattere il diabete, ballate! Ecco un video che vi ispirerà!

Per combattere il diabete, ballate!

Se volete tenere alla larga il rischio di diabete e proteggere la vostra salute, ballate! A consigliarcelo è una giovane donna di nome LoVina Louis, che ci spiega che le cattive abitudini alimentari stanno mettendo in serio pericolo la salute dei nativi americani, che registrano alcuni dei più elevati tassi di obesità e diabete negli Stati Uniti, dovuti specialmente a povertà e cattive abitidini. Proprio per questa ragione, la ragazza ha deciso di organizzare dei corsi chiamati “Suda con Pow Wow”, lezioni di Pow Wow dance, una danza che comporta un notevole sforzo fisico, fatta di salti e piegamenti, una danza che potrebbe davvero migliorare la salute di moltissime persone.

Come potete vedere, persone di ogni tipo e di ogni età, dagli adulti ai bambini, si cimentano nella Pow Wow dance, e in questo modo non solo migliorano il loro benessere, ma rendono omaggio anche agli antenati e alle tradizioni della loro cultura.

Per saperne di più, date un’occhiata al video che potete trovare in alto. Cosa ne pensate di questa danza? La provereste, per migliorare la vostra vita?

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare