Benessereblog Benessere Le virtù delle ciliegie nei trattamenti benessere alle Terme della Salvarola a Modena, Emilia Romagna

Le virtù delle ciliegie nei trattamenti benessere alle Terme della Salvarola a Modena, Emilia Romagna

L’eterno dilemma: le pelli giovani hanno bisogno di essere idratate e purificate, mentre quelle più mature chiedono elasticità, tonicità e densità. Certo è che entrambi i tipi hanno sete di benessere, poiché lo smog e le varie sostanze chimiche contenute in quasi tutti i prodotti in commercio le rendono più reattive e intolleranti.Avere un’epidermide luminosa, […]

Le virtù delle ciliegie nei trattamenti benessere alle Terme della Salvarola a Modena, Emilia Romagna



L’eterno dilemma: le pelli giovani hanno bisogno di essere idratate e purificate, mentre quelle più mature chiedono elasticità, tonicità e densità. Certo è che entrambi i tipi hanno sete di benessere, poiché lo smog e le varie sostanze chimiche contenute in quasi tutti i prodotti in commercio le rendono più reattive e intolleranti.

Avere un’epidermide luminosa, distesa e polposa, dalla grana fine e liscia come quella di una carnosa ciliegia, non è più un sogno ma una “succosa” realtà delle Terme della Salvarola a Modena, Emilia Romagna, che si avvalgono della linea cosmetica EcoBioTermale® alla ciliegia (certificata e registrata dall’AIAB/ICEA – Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica), che attraverso test e trattamenti in cabina ha confermato benefici su tutte le pelli, dalle più sensibili a quelle allergiche. Sfruttando le tante e benefiche virtù del frutto, sono stati messi a punto trattamenti di bellezza e benessere per viso e corpo che depurano e eliminano le tossine, svolgendo al contempo un’azione ristrutturante ed elasticizzante, favorendo al contempo il rallentamento del processo di invecchiamento cutaneo.

Nel nuovo centro estetico clinico termale sensoriale del centro benessere BalneaSpa, alle Terme della Salvarola, la pelle idratata a fondo, riacquista turgore grazie ad una proposta detossinante a base di ciliegie. Il “Centro Estetico Clinico Termale Sensoriale” propone vari sentieri, diversi itinerari per una nuova bellezza e un nuovo benessere, con le proprietà benefiche dei prodotti gastronomici del territorio: uva, ciliegie e aceto balsamico arricchiti anche con acqua termale sorgiva solfureo-magnesiaca.

L’offerta “Cherry Day”, valida da marzo a settembre 2010, a partire da 203 a persona, comprende: pernottamento in camera doppia con trattamento di prima colazione, 1 EcoBioMassage per il corpo, tonificante e rigenerante con utilizzo di cosmesi EcoBioTermale® alla ciliegia, 1 trattamento viso idratante e vitaminizzante con utilizzo di cosmesi EcoBioTermale® alla ciliegia.

Due giorni da trascorrere presso il centro benessere Balnea tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, utilizzo della grande palestra attrezzata cardiofitness, visita medica di accettazione e infusi alla frutta durante i trattamenti.

Terme della Salvarola
Terme della Salvarola
Terme della Salvarola
Terme della Salvarola
Terme della Salvarola
Terme della Salvarola
Terme della Salvarola

Seguici anche sui canali social