Benessereblog Salute Le malattie più strane del 2015

Le malattie più strane del 2015

Quali sono state le patologie più strane del 2015, che hanno incuriosito e fatto molto discutere.

Le malattie più strane del 2015

Guarda la galleria: Le malattie più strane del 2015

Ci sono state numerose malattie considerate strane o semplicemente molto rare nel corso del 2015. Sarà un anno ricordato soprattutto per i trapianti, interventi chirurgici che hanno raggiunto una vera e propria eccellenza. Oltre all’epidemia di Ebola, che ha fatto discutere tutto il mondo, i casi italiani di Meningite e di Legionella, che hanno preoccupato il Paese e fatto numerose vittime, ci sono state patologie decisamente più particolari.

Un ragazzino ha perforato il timpano a causa di un centopiedi, un uomo di quasi 30 anni si è lesionato i tendini delle mani per aver giocato troppo con il telefonino. E poi la malattia della pelle blu e la rarissima patologia Iperfenilalaninemia.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social