Benessereblog Salute La verità sulla sigaretta elettronica: aiuta a smettere di fumare o fa male alla salute?

La verità sulla sigaretta elettronica: aiuta a smettere di fumare o fa male alla salute?

La verità sulla sigaretta elettronica: aiuta a smettere di fumare o fa male alla salute?

Guarda la galleria: La verità sulla sigaretta elettronica

La sigaretta elettronica aiuta oppure no a smettere di fumare? E, soprattutto, lo fa in totale sicurezza o mette a sua volta in pericolo la salute?

Da quando le e-cig sono comparse sul mercato sono molte le discussioni sollevate a tal proposito. Ora un nuovo libro sul tema, intitolato “La verità sulla sigaretta elettronica”, cerca di dare risposte alle domande sulla loro efficacia e i benefici associati al loro utilizzo.

I suoi autori – gli stessi di “101 motivi per non fumare” – hanno tirato le somme della questione. Scopri le conclusioni cui sono giunti nella gallery in apertura di questo post!

Via | Comunicato stampa

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social