Benessereblog Salute La scienza degli zombie: è possibile diventare dei morti viventi?

La scienza degli zombie: è possibile diventare dei morti viventi?

Cosa ne pensa la scienza degli Zombie? La risposta potete trovarla in questo video.

La scienza degli zombie: è possibile diventare dei morti viventi?

La scienza degli zombie – A moltissime persone piacciono i film post-apocalittici dove dei gruppi di eroi sopravvissuti a incredibili tragedie si ritrovano a dover combattere contro le invasioni di Morti Viventi, ovvero gli zombie. Ma cosa ne pensa la Scienza in merito a questo fenomeno? Gli zombie, o morti viventi, potrebbero davvero esistere nella nostra realtà? A rispondere a questa interessante domanda ci pensa il video che vi segnaliamo qui sopra, un video realizzato dagli esperti di Scienziati Subito, che innanzitutto ci rivelano che è scientificamente impossibile ritrovarsi di fronte a degli zombie in stile The Walking Dead.

Tuttavia, è invece possibile che un virus possa scateni delle reazioni simili a quelle che caratterizzano gli zombie, come ad esempio rabbia eccessiva, un’incapacità di controllare i propri impulsi e una fame incontrollabile. Il virus dovrebbe però attaccare solo una zona del cervello che riguarda questi particolari comportamenti.

Per saperne di più, date un’occhiata al video, e fate attenzione agli “zombie”!

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare