Benessereblog Salute La durata della vita umana potrebbe ridursi?

La durata della vita umana potrebbe ridursi?

La durata massima della vita umana è destinata a ridursi?

La durata della vita umana potrebbe ridursi?

La durata massima della vita potrebbe essere destinata a ridursi? Secondo gli esperti, sembrerebbe di sì, ed a confermarlo ci pensa il video che vi segnaliamo oggi, secondo cui quello dell’immortalità potrebbe essere davvero un sogno lontano e probabilmente irraggiungibile. Anche se, rispetto allo scorso secolo, l’aspettativa di vita è aumentata di molti anni, i dati dell’Human Mortality Database fanno infatti supporre che l’aspettativa di vita massima sia già stata raggiunta. Date un’occhiata al video che trovate qui sopra per saperne di più!

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Funghi champignon in gravidanza, sì o no?
Gravidanza

I funghi (champignon e non) sono una fonte di sali minerali come calcio, fosforo, magnesio e contengono selenio, potassio, manganese e ferro. Sono anche ricchi di vitamine del gruppo B, tra cui B2, B3 e B5, e contengono aminoacidi come triptofano e lisina. Tutti nutrienti che contribuiscono al benessere generale. Quelli presenti in commercio dovrebbero essere sicuri per il consumo in gravidanza, ma evitateli se non siete certe della provenienza e dell’adeguata cottura.