Benessereblog Salute La dieta dei Vip: l’olio di cocco di Jennifer Aniston

La dieta dei Vip: l’olio di cocco di Jennifer Aniston

Ragazzi, ne ho trovata un’altra. Un’altra notizia su una tecnica infallibile per dimagrire che punta su un ingrediente “miracoloso”. Questa volta, si tratta dell’olio di noce di cocco.Ad essere ossessionata da questo rimedio antigrasso e potenziamuscoli è Jennifer Aniston, che evidentemente ha avuto una “soffiata” dai campioni della Sei Nazioni (la nazionale inglese di rugby).Pare […]

La dieta dei Vip: l’olio di cocco di Jennifer Aniston

Ragazzi, ne ho trovata un’altra. Un’altra notizia su una tecnica infallibile per dimagrire che punta su un ingrediente “miracoloso”. Questa volta, si tratta dell’olio di noce di cocco.

Ad essere ossessionata da questo rimedio antigrasso e potenziamuscoli è Jennifer Aniston, che evidentemente ha avuto una “soffiata” dai campioni della Sei Nazioni (la nazionale inglese di rugby).

Pare infatti che la ex signora Pitt non sia la sola a credere in questo toccasana, e che “l’olio vergine ricavato dalle noci tropicali è già un must tra star e sportivi d’oltreoceano”. Questo grazie ad una dichiarazione del dietologo della Sei Nazioni, che ha detto che i suoi pazienti hanno aumentato la propria massa muscolare grazie a questo elemento nutritivo.

Via|Sanihelp
Foto|Flickr

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social