Benessereblog Salute Identificati i geni della felicità

Identificati i geni della felicità

Identificati i geni della felicità

Guarda la galleria: Identificati i geni della felicità

Un gruppo internazionale di ricercatori ha identificato i geni della felicità in uno studio pubblicato su Nature Genetics.

Esaminando il DNA di oltre 298 mila persone gli autori dello studio hanno infatti identificato 3 varianti genetiche associate alla felicità. A queste se ne aggiungono altre 2, identificate sempre nell’ambito di questo studio, che possono essere associate a differenze nei sintomi della depressione; altre 11 regioni del genoma umano sono invece state associate dai ricercatori a vari gradi di nevrosi.

Scopri di più sulla ricerca nella gallery in apertura di questo post!

Via | VU Amsterdam

Le informazioni riportate su GreenStyle.it sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social