Benessereblog Salute Halloween, 6 consigli per l’utilizzo delle lenti a contatto cosmetiche

Halloween, 6 consigli per l’utilizzo delle lenti a contatto cosmetiche

a darceli è Assottica Gruppo Contattologia

Halloween, 6 consigli per l’utilizzo delle lenti a contatto cosmetiche

Guarda la galleria: Consigli per l’uso delle lenti a contatto cosmetiche

Halloween si avvicina, e chi ha ufficialmente “adottato” questa festività anche se non fa parte delle nostre tradizioni starà già pensando a come trascorrere la serata. Chi è alla ricerca di travestimenti curiosi potrebbe pensare di utilizzare lenti a contatto cosmetiche per modificare il proprio sguardo cambiando il colore degli occhi o donando loro un aspetto stravagante. Assottica Gruppo Contattologia ha colto l’occasione per diffondere un elenco di consigli per un utilizzo corretto di questi accessori. Scopriteli all’interno della nostra gallery!

Via | Comunicato stampa

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Gonorrea: cause e cure
Malattie

La gonorrea è una malattia che può essere trasmessa sessualmente. La causa scatenante dell’infezione è un batterio, detto Neisseria gonorrhoeae, che può infettare sia gli uomini che le donne. I rapporti sessuali, però, non sono la sola causa di contagio. La gonorrea può essere trasmessa anche da una mamma infetta a un bambino al momento del parto.