Benessereblog Salute Festa della mamma: Telethon e Catawiki per aiutare le mamme di bambini affetti da malattie rare

Festa della mamma: Telethon e Catawiki per aiutare le mamme di bambini affetti da malattie rare

Telethon e Catawiki insieme per aiutare le mamme di bambini malati di patologie rare.

Festa della mamma: Telethon e Catawiki per aiutare le mamme di bambini affetti da malattie rare

Fondazione Telethon e Catawiki insieme per la Festa della mamma per aiutare le mamme dei bambini affette da malattie genetiche rare. Io per Lei è la campagna ideata da Telethon per far scendere in campo una rete di solidarietà collettiva per essere a fianco di queste mamme e anche per ideare delle iniziative per sostenere la ricerca sulle malattie rare.

Catawiki ha lanciato insieme a Telethon un’asta solidale online di gioielli, il cui ricavato sarà destinato alla ricerca scientifica: il progetto d’asta è stato sviluppato con DiamonDiamonD, partner della Fondazione Telethon. L’asta terminerà il 9 maggio e propone diversi gioielli unici. Acquistando un regalo per le nostre mamme, faremo molto anche per le mamme di tutti quei bambini che combattono ogni giorno contro diverse malattie rare, sostenendo la ricerca di Fondazione Telethon, una delle principali charity biomediche italiane.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Funghi champignon in gravidanza, sì o no?
Gravidanza

I funghi (champignon e non) sono una fonte di sali minerali come calcio, fosforo, magnesio e contengono selenio, potassio, manganese e ferro. Sono anche ricchi di vitamine del gruppo B, tra cui B2, B3 e B5, e contengono aminoacidi come triptofano e lisina. Tutti nutrienti che contribuiscono al benessere generale. Quelli presenti in commercio dovrebbero essere sicuri per il consumo in gravidanza, ma evitateli se non siete certe della provenienza e dell’adeguata cottura.