Benessereblog Salute Festa della donna 2017, il video delle ragazze di Pink is Good

Festa della donna 2017, il video delle ragazze di Pink is Good

Pink is Good, il gruppo di donne operate al seno, ci presenta il video realizzato per la Festa della Donna 2017.

Festa della donna 2017, il video delle ragazze di Pink is Good

Fondazione Veronesi, in occasione della Festa della Donna, ha realizzato u n bellissimo video, creato collaborazione con le ragazze di Pink Is Good, un gruppo di donne operate di tumore al seno, donne che saranno protagoniste anche di un documentario che andrà in onda l’8 marzo su LA7D alle 23,30.

Il video vuole proporre un forte messaggio di forza e coraggio dedicato a tutte le donne che ogni giorno lottano contro un tumore o che vivono con persone che soffrono di queste patologie. Il video ci propone la canzone “E poi – Ce la puoi fare“, che è la colonna sonora del documentario Pink is Good: Road to Amsterdam, che ci presenta questo gruppo di donne coraggiose, sopravvissute al cancro, che hanno preso parte alla mezza maratona di Amsterdam e che ci hanno dimostrato come hanno affrontato la loro sfida, con tenacia e perseveranza. La colonna sonora è opera di due giornalisti di Oggi, Edoardo Rosati e Mario Raffaele Conti, ed è stata arrangiata dal musicista Roberto Cacciapaglia. A cantarla le 12 eccezionali donne protagoniste del progetto di Fondazione Umberto Veronesi.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare