Benessereblog Salute Farmaci, presto Amazon venderà anche le medicine

Farmaci, presto Amazon venderà anche le medicine

Amazon, negli Usa, venderà anche le medicine, grazie a un accordo con PillPack.

Farmaci, presto Amazon venderà anche le medicine

Il mercato dei farmaci sarà presto rivoluzionato. Sono diversi anni che si parla dell’interesse di Amazon per questo settore e finalmente il grande store online internazionale ha annunciato di aver firmato un accordo per l’acquisizione di PillPack, un’azienda Usa specializzata nella vendita online dei farmaci e nella loro consegna a domicilio con piani personalizzati per i clienti.

Il colosso degli acquisti sul web sbarca nel mercato della distribuzione delle medicine. Quando partirà il servizio? Secondo quando si legge nella nota, le parti prevedono di concludere l’acquisizione durante la seconda metà del 2018. Jeff Wilke, Ceo Amazon Worldwide Consumer, ha commentato:

“PillPack combina l’esperienza e l’attenzione alla tecnologia. Questa azienda sta significativamente migliorando la vita dei suoi clienti e vogliamo aiutarli a rendere più facile alle persone risparmiare tempo, semplificare la vita e sentirsi meglio. Siamo entusiasti di vedere cosa possiamo fare insieme”.

PillPack detiene le licenze per la vendita dei farmaci in tutti i 50 stati americani. Questo servizio attualmente non sarà ancora disponibile in Italia, ma è sicuramente una prima apertura.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è la giusta temperatura corporea in gravidanza
Gravidanza

La temperatura in gravidanza aumenta ed è un fenomeno fisiologico, provocato dall’aumento dei livelli del progesterone, l’ormone femminile che si occupa di preparare il corpo femminile all’accoglienza del feto che crescerà e si svilupperà nel grembo materno. Dopo la fecondazione dell’ovulo, la temperatura si abbassa un po’.