Benessereblog Salute Disfunzione erettile: le cause, i sintomi e gli esami da fare

Disfunzione erettile: le cause, i sintomi e gli esami da fare

Ecco quali sono le possibili cause della disfunzione erettile e come affrontare il problema.

Disfunzione erettile: le cause, i sintomi e gli esami da fare

Guarda la galleria: Disfunzione erettile, cause, diagnosi e trattamento

La disfunzione erettile è un problema molto comune, un problema che può insorgere a tutte le età, e che non dovrebbe mai essere sottovalutato, poiché potrebbe essere sintomo di altre patologie gravi. Questo disturbo è caratterizzato dall’impossibilità, per l’uomo, di raggiungere o mantenere l’erezione del pene, e potrebbe essere provocato da svariate cause, da quelle psicologiche a quelle fisiche.

Sfogliate la nostra galleria di immagini per conoscere quali sono le possibili cause della disfunzione erettile, come viene effettuata la diagnosi e quali sono i trattamenti più indicati per risolvere questo spiacevole problema.

via | Salute.Gov.it

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social