Benessereblog Salute Dieta: il segreto per una colazione perfetta

Dieta: il segreto per una colazione perfetta

Dieta: il segreto per una colazione perfetta

Dieta – Il segreto per una colazione perfetta sarebbe, secondo uno studio condotto dai membri della Oxford University, quello di mangiare i cereali da una ciotola quadrata, che a quanto pare ci farebbe sentire più pieni e ci spingerebbe a credere di mangiare in modo più nutriente e sano. Lo studio è stato condotto su un campione di 78 donne, ed ha voluto scoprire quale potrebbe essere il modo migliore di fare colazione, in modo da cominciare la giornata con energie e positività.

Esaminando i dati, gli esperti avrebbero constatato che mangiare in piedi durante la colazione ci farebbe sentire meglio.

Inoltre, a quanto pare è meglio non cominciare la giornata con una tazza di caffè, e praticare della sana mindfulness (concentrandosi su quello che si sta facendo senza farsi distrarre da televisioni e cellulari) durante la colazione, per cominciare la giornata con il piede giusto!

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social