Benessereblog Salute Cyclepong: ping pong in bicicletta

Cyclepong: ping pong in bicicletta

Una passeggiata in bicicletta non ha eguali, soprattutto se l’atmosfera è quella goliardica dell’uscita con gli amici. E visto che il bel tempo ci sta finalmente accompagnando quale migliore occasione di allenarsi e divertirsi, godendosi sole e aria aperta? Se però il tempo è inclemente, c’è la soluzione per non rinunciarvi e si chiama Cyclepong.Tecnologia, […]

Cyclepong: ping pong in bicicletta

Una passeggiata in bicicletta non ha eguali, soprattutto se l’atmosfera è quella goliardica dell’uscita con gli amici. E visto che il bel tempo ci sta finalmente accompagnando quale migliore occasione di allenarsi e divertirsi, godendosi sole e aria aperta? Se però il tempo è inclemente, c’è la soluzione per non rinunciarvi e si chiama Cyclepong.

Tecnologia, gioco e fitness sono gli ingredienti principali di questo strano attrezzo che si ispira al gioco del ping pong ma lo gioca con due biciclette da camera collegate insieme ad un video sul quale ci si sfida, utilizzando i movimenti del corpo. Il video mostra come funziona (e quanto ci si diverta).

Via | Vitonica.com

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quale attività fisica può praticare chi soffre di ernia del disco?
Fitness

L’ernia del disco viene definita come una fuoriuscita di materiale discale dai normali margini dello spazio del disco intervertebrale, che determina la comparsa di dolore, disturbi sensitivi e motori. Chi soffre di questo disturbo deve sapere che la migliore prevenzione delle alterazioni posturali del rachide è il movimento. Ma quale attività fisica può praticare in sicurezza chi soffre di questo disturbo? Lo abbiamo chiesto ad un ortopedico: ecco cosa ci ha detto.