Benessereblog Salute Cos’è la medicina anti-aging e a cosa serve

Cos’è la medicina anti-aging e a cosa serve

La medicina anti aging è un tipo di approccio medico a 360 gradi che mira a migliorare la qualità della vita attraverso la prevenzione.

Cos’è la medicina anti-aging e a cosa serve

La medicina anti aging è un approccio medico a 360 gradi che mira a migliorare la qualità della vita attraverso la prevenzione.

Occupandosi degli aspetti prepatologici e riportando tutti i parametri essenziali, come quelli relativi alla sfera psico emotiva e all’ambito metabolico e funzionale, nei valori ottimali corregge gli squilibri predisponenti e preesistenti ad una patologia svolgendo quindi un ruolo preventivo.

Nel video il Dott. Filippo Ongaro ci spiega esattamente di cosa si tratta.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Oggi è la Giornata Internazionale della Malattia di Chagas
Malattie

Oggi ricorre la Giornata Internazionale della Malattia di Chagas, una giornata di sensibilizzazione che mira a far conoscere questa pericolosa infezione. La malattia di Chagas, anche nota con il nome di tripanosomiasi americana, è molto diffusa nei Paesi dell’America Latina, ma rappresenta sempre più un problema di portata globale. Vediamo come avviene il contagio e quali sono gli obiettivi del World Chagas Disease Day 2023.