Benessereblog Salute Come disintossicarsi con i consigli degli esperti

Come disintossicarsi con i consigli degli esperti

Come disintossicarsi con i consigli degli esperti

Quali sono gli step da seguire per disintossicarsi e ritrovare il proprio benessere? Per aiutarvi a fare un periodo di detox davvero benefico, vogliamo segnalarvi oggi due utili video tratti dalla trasmissione “In forma con Starbene”, dove apprendiamo ad esempio che eliminando le tossine che abbiamo accumulato, è possibile proteggere il nostro corpo in maniera efficace. In fin dei conti, ogni tanto a tutti noi succede di sentire il bisogno di disintossicarsi, ma quali saranno le strategie migliori per riuscirci? Secondo gli esperti, la prima cosa da fare sarà senza dubbio quella di eliminare i cibi più pesanti e dannosi per la salute, e prediligere invece cibi sani come ananas, mele, tè verde, alghe e così via.

Sarà inoltre importante bere fino a 2 litri di acqua al giorno e magari anche delle tisane, fare dei piccoli pasti frequenti e fare sport e ginnastica dolce regolarmente, oltre a farsi fare dei massaggi rilassanti e sottoporsi – se ne avete voglia – a dei trattamenti disintossicanti per corpo e viso, purché siano naturali ovviamente!

Se volete conoscere gli altri step per disintossicare il vostro organismo, provate a seguire le istruzioni degli esperti, e preparatevi come sempre a fare un pieno di benessere!

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare