Benessereblog Salute Cimeli delle star all’asta online per sostenere la lotta contro l’Aids

Cimeli delle star all’asta online per sostenere la lotta contro l’Aids

Cimeli delle star all’asta online per sostenere la lotta contro l’Aids

Come sostenere la lotta contro l’Aids? In tanti modi, ad esempio partecipando a un’asta benefica online che fino al prossimo 6 dicembre mette all’incanto oggetti donati da tantissime star, il cui ricavato sarà destinato alla LILA, la Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids.

Desideri all’asta è già attiva su eBay, con il secondo lotto dell’iniziativa giunta alla sua sedicesima edizione e che quest’anno coinvolge personaggi del mondo della musica, dello spettacolo e dell’arte. Si può scegliere tra 5 biglietti per un concerto dei Modà, copie autografate dell’album Passione Maledetta, e la maglietta che Vasco Rossi indossava allo stadio Olimpico di Roma durante il LiveKom ‘016, autografata e incorniciata.

E ancora, Big Boy, il primo album di Sergio Sylvestre, con autografo e dedica di ringraziamento, una giacca indossata negli anni ’80 da Ivan Cattaneo accompagnata da una sua foto e da una copia del cd Luna magliette autografate dell’Official Merchandising VR46 e la giacca da chef indossata e autografata da Carlo Cracco.

Su eBay tutti i dettagli dell’asta.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social