Benessereblog Salute La chirurgia plastica disastrosa dei Vip

La chirurgia plastica disastrosa dei Vip

Si chiama Awful plastic surgery, e va letto nei momenti in cui ci si sente davvero poco in forma. Dopo una notte di sonno scarso, o quando a fine giornata ci si sente le persone meno sexy e in forma della terra. Allora, qualche piccola rivalsa verso i Vip superpalestrati e le starlette senza cellulite […]

La chirurgia plastica disastrosa dei Vip

Si chiama Awful plastic surgery, e va letto nei momenti in cui ci si sente davvero poco in forma. Dopo una notte di sonno scarso, o quando a fine giornata ci si sente le persone meno sexy e in forma della terra.

Allora, qualche piccola rivalsa verso i Vip superpalestrati e le starlette senza cellulite è proprio il caso di prendersela.

Ecco quindi il successo di Awful Plastic Surgery, ovvero quanto anche le star siano soggette alle vendette del tempo sui loro bei faccini, che sarebbero molto peggiori senza l’aiutino chirurgico. Per non parlare del decolletè (vedi Salma Hayek in foto. No, non sono naturali).

All’interno, anche una serie di siti che ci fanno vedere attrici e attori senza aiuti del trucco. Un po’ più umani, come noi dopo una giornata di (vero) lavoro.

Foto | Flickr

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare