Benessereblog Salute Splendidi trentenni: le vostre buone abitudini

Splendidi trentenni: le vostre buone abitudini

Dalle “sanguisughe” della povera Demi Moore fino ai consigli dei Vip che predicano di lavarsi il viso con acqua calda e poi fredda, o di dormire 13 ore per notte (non c’è niente come un buon sonno, dicono), concludendo con le proprietà salutari dei broccoletti crudi predicati dalla moglie di Tom Cruise.Ne abbiamo sentite davvero […]

Splendidi trentenni: le vostre buone abitudini

Dalle “sanguisughe” della povera Demi Moore fino ai consigli dei Vip che predicano di lavarsi il viso con acqua calda e poi fredda, o di dormire 13 ore per notte (non c’è niente come un buon sonno, dicono), concludendo con le proprietà salutari dei broccoletti crudi predicati dalla moglie di Tom Cruise.

Ne abbiamo sentite davvero tante, dalle Star, di strategie per mantenere una pelle e un fisico giovane.

E allora: quali sono le vostre “buone abitudini” anti-invecchiamento?

Ovvero: quali routine di pulizia o di esercizi fisici, o abitudini alimentari portate avanti da anni e convinti vi aiutino a mantenere in forma pelle, muscoli e linea?

E soprattutto: chi ve le ha suggerite?

Foto | Flickr

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è la giusta temperatura corporea in gravidanza
Gravidanza

La temperatura in gravidanza aumenta ed è un fenomeno fisiologico, provocato dall’aumento dei livelli del progesterone, l’ormone femminile che si occupa di preparare il corpo femminile all’accoglienza del feto che crescerà e si svilupperà nel grembo materno. Dopo la fecondazione dell’ovulo, la temperatura si abbassa un po’.