Benessereblog Benessere Bellezza e benessere in montagna all’Hotel Windschar in Alto Adige

Bellezza e benessere in montagna all’Hotel Windschar in Alto Adige

A quattro passi dalle Dolomiti, nel comprensorio sciistico di Plan de Corones, all’ingresso della Valle Aurina, a 5 km da Brunico, nella caratteristica cittadina principale della Val Pusteria, la soleggiata valle in Alto Adige, si trova l’Hotel & Benessere Windschar, che prende il nome dalle due cime del vento (Windschar, di 3.041 m e 2.876 […]

Bellezza e benessere in montagna all’Hotel Windschar in Alto Adige



A quattro passi dalle Dolomiti, nel comprensorio sciistico di Plan de Corones, all’ingresso della Valle Aurina, a 5 km da Brunico, nella caratteristica cittadina principale della Val Pusteria, la soleggiata valle in Alto Adige, si trova l’Hotel & Benessere Windschar, che prende il nome dalle due cime del vento (Windschar, di 3.041 m e 2.876 m) che spiccano alte verso i cieli della valle.

L’acqua, elisir di vita, è un balsamo per l’anima. Chiara e fresca dai monti dell’Alto Adige. L’acqua depura e rilassa. Leggera e scorrevole per farci dimenticare tutto quanto ci circonda. Una sensazione di benessere ci scorre attorno da tutti i lati.

All’interno dell’Hotel Windschar di Gais presso Brunico troverete 700 metri quadrati di affascinante zona balneare interna con piscina e whirlpool e centro benessere. Reparto sauna separato con sauna finlandese e alle erbe, bagno a vapore, ampia zona riposo.

In un’oasi dedicata al benessere e alla bellezza mani esperte vi vizieranno dalla testa ai piedi. Concedetevi un trattamento al viso per distendere i lineamenti, godetevi il piacere di un massaggio fatto a regola d’arte oppure dedicate a mani e piedi le cure che meritano. Un massaggio ayurvedico è ciò che fa per voi se nella vita quotidiana siete circondati dallo stress.

Molte le offerte per il periodo natalizio e di fine anno. Per il periodo dal 26 dicembre al 2 gennaio 2010 le offerte in trattamento di mezza pensione partono da 132 euro al giorno a persona. Per maggiori info vai al sito.

Seguici anche sui canali social