Benessereblog Benessere Vivere meglio Amazon Prime Day 2020: prodotti per il benessere personale in sconto, le offerte del 13 ottobre

Amazon Prime Day 2020: prodotti per il benessere personale in sconto, le offerte del 13 ottobre

Le offerte legate al benessere del 13 ottobre grazie all'Amazon Prime Day 2020.

Amazon Prime Day 2020: prodotti per il benessere personale in sconto, le offerte del 13 ottobre

Il 13 e il 14 ottobre 2020 tornano le offerte dell’Amazon Prime Day 2020. Saranno numerosi gli sconti ai quali potremo accedere a partire dalla mezzanotte di martedì 13 ottobre e poi dalla mezzanotte di mercoledì 14 ottobre. Ma ci saranno anche sconti che dureranno 48 ore.

Per vivere meglio, per la bellezza e per il nostro benessere, ecco quali sono i prodotti che potremo trovare in sconto in questa prima giornata di festa per tutti gli abbonati Amazon Prime.

  1. Vet strisce depilatorie, per tutto il corpo e per chi ha la pelle sensibile.
  2. Omron misuratore di pressione da braccio, perché misurare la pressione è fondamentale per vivere bene e in salute.
  3. Omron Healthcare aerosol con doccia nasale, ideale per tutta la famiglia.
  4. Equilibra Fast Drena, per la perdita di peso, per drenare e depurare l’organismo, combattente la ritenzione idrica e disturbi alle vie urinarie.
  5. Enterogermina, Gonfiore integratore alimentare, tripla azione, 20 bustine senza lattosio e senza glutine.
  6. Mag ricarica 24 ore, integratore alimentare contro la stanchezza a base di Sali di Magnesio Pidolato e Magnesio Ossido, con Vitamina B6.
  7. Estratto di tè Matcha per la perdita di peso, per 30 giorni di trattamento.
  8. Equilibra succo di aloe, per depurare il corpo.
  9. Borraccia a collo stretto trasparente per fare sport e allenarsi.
  10. Equilibra ginseng koreano puro al 100%.

Tutti i vantaggi di Amazon Prime

Ovviamente gli sconti del Prime Day 2020 sono validi soltanto agli utenti Prime di Amazon. Anche chi non è abbondato può usufruire delle offerte, basta iscriversi velocemente a questo indirizzo. La sottoscrizione ad Amazon Prime dà diritto ad accedere alle vendite scontate di questi giorni, ma anche alla spedizione veloce e gratuita su tantissimi prodotti in vendita, oltre che avere l’accesso gratuito ad Amazon Music e Prime Video e molto altro ancora. Cosa aspettate, abbonatevi, conviene!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Integratori per lo studio, funzionano?
Vivere meglio

Gli integratori per lo studio possono apportare benefici alla memoria, alla concentrazione e all’attenzione, ma i risultati variano da persona a persona. L’efficacia dipende da fattori individuali, dal tipo di integratore e dal dosaggio. I più diffusi in questo ambito sono omega-3, vitamine B e caffeina, ma è fondamentale considerarne l’integrazione come parte di uno stile di vita sano che includa una dieta equilibrata, esercizio fisico e buone abitudini di studio.