Benessereblog Salute Addio a Rosa, la protagonista del commovente abbraccio col marito all’ospedale a Cremona

Addio a Rosa, la protagonista del commovente abbraccio col marito all’ospedale a Cremona

Addio a Rosa, la signora del dolce abbraccio con il marito Giorgio all'ospedale a Cremona durante la pandemia da Covid-19.

Addio a Rosa, la protagonista del commovente abbraccio col marito all’ospedale a Cremona

Giorgio e Rosa li abbiamo conosciuti grazie al loro abbraccio all’interno dell’ospedale di Cremona, un gesto dolce e bellissimo che aveva fatto commuovere tutta l’Italia. Rosa purtroppo combatteva da tempo con un tumore e qualche giorno fa è morta. Era riuscita a superare il Covid-19 ma il cancro se l’è portata via per sempre.

Durante i mesi di quarantena abbiamo visto tante storie bellissime che hanno tenuto viva la speranza che tutto finisse bene. Una delle foto simbolo del Coronavirus in Italia è stata quella dell’soggetti più fragili, sia a livello clinico con i contagi e le complicazioni che con il rallentamento dell’assistenza in ospedale e dei controlli che è stata indispensabile per arginare la diffusione del virus.

Addio a Rosa e condoglianze a Giorgio, al figlio Edoardo e a tutti i familiari.

via | cremonaoggi

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quale attività fisica può praticare chi soffre di ernia del disco?
Fitness

L’ernia del disco viene definita come una fuoriuscita di materiale discale dai normali margini dello spazio del disco intervertebrale, che determina la comparsa di dolore, disturbi sensitivi e motori. Chi soffre di questo disturbo deve sapere che la migliore prevenzione delle alterazioni posturali del rachide è il movimento. Ma quale attività fisica può praticare in sicurezza chi soffre di questo disturbo? Lo abbiamo chiesto ad un ortopedico: ecco cosa ci ha detto.