Benessereblog Salute Addio a Rosa, la protagonista del commovente abbraccio col marito all’ospedale a Cremona

Addio a Rosa, la protagonista del commovente abbraccio col marito all’ospedale a Cremona

Addio a Rosa, la protagonista del commovente abbraccio col marito all’ospedale a Cremona

Giorgio e Rosa li abbiamo conosciuti grazie al loro abbraccio all’interno dell’ospedale di Cremona, un gesto dolce e bellissimo che aveva fatto commuovere tutta l’Italia. Rosa purtroppo combatteva da tempo con un tumore e qualche giorno fa è morta. Era riuscita a superare il Covid-19 ma il cancro se l’è portata via per sempre.

Durante i mesi di quarantena abbiamo visto tante storie bellissime che hanno tenuto viva la speranza che tutto finisse bene. Una delle foto simbolo del Coronavirus in Italia è stata quella dell’soggetti più fragili, sia a livello clinico con i contagi e le complicazioni che con il rallentamento dell’assistenza in ospedale e dei controlli che è stata indispensabile per arginare la diffusione del virus.

Addio a Rosa e condoglianze a Giorgio, al figlio Edoardo e a tutti i familiari.

via | cremonaoggi

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social