Benessereblog Alimentazione Dieta sana A dieta dopo le feste: come depurarsi con l’acqua

A dieta dopo le feste: come depurarsi con l’acqua

I suggerimenti dell'esperto

A dieta dopo le feste: come depurarsi con l’acqua

Guarda la galleria: Depurarsi con l’acqua

Qual è la dieta migliore per tornare in forma dopo gli eccessi delle feste? La domanda si ripresenta puntuale ogni 7 gennaio e spesso trovare una risposta che aiuti davvero a smaltire i chili accumulati tra la vigilia di Natale e l’Epifania. Secondo gli esperti, però, una soluzione efficace c’è: scegliere cibi leggeri, praticare della sana attività fisica e idratarsi in modo corretto.

Un’idratazione adeguata aiuta infatti a depurarsi, azione preliminare che aiuta a raggiungere gli obiettivi che ci si prefigge all’inizio della dieta. Ma quanto bere? E quale tipo di acqua? Scoprilo nella gallery in apertura di questo post!

Via | Comunicato stampa

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è la giusta temperatura corporea in gravidanza
Gravidanza

La temperatura in gravidanza aumenta ed è un fenomeno fisiologico, provocato dall’aumento dei livelli del progesterone, l’ormone femminile che si occupa di preparare il corpo femminile all’accoglienza del feto che crescerà e si svilupperà nel grembo materno. Dopo la fecondazione dell’ovulo, la temperatura si abbassa un po’.